In questo tempo si parla molto di ruolo della donna, identità della donna…
Il discorso è molto complesso e noi desideriamo farci aiutare a comprendere meglio chi siamo, ascoltando l’esperienza di donne che hanno fatto della loro vita un dono, seguendo Gesù.
Donne che non si sono estraniate dal mondo ma nel mondo hanno vissuto una vita piena e bella; donne che chiamate da Dio hanno scelto di amare alla maniera sua e di rendere visibile il suo amore.


Per questo ti invitiamo Sabato 4 marzo 2023, dalle ore 17.30 ad una serata di riflessione e festa tra donne, in ascolto della vita di


Elisabetta Vendramini ( 1790 – 1860)


Benedetta Bianchi Porro (1936 – 1964)


Sandra Sabattini (1961 –1984)


La proposta si svolgerà a Casa Santa Sofia, Via Faloppio, 49 a Padova ed è rivolta a giovani donne dai 18 ai 35 anni. Ci sarà la possibilità di condividere una semlice cena.

Saranno con noi degli ospiti, dei testimoni oculari che ci narreranno la vita di queste donne e ci aiuteranno a conoscere aspetti della loro vita che possono essere di sprone anche per noi…magari per essere donne felici.

Per iscrizioni e info chiama il n. 333 9902587 entro il 3 marzo 2023.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy